Post by fontocibmillcal on Feb 4, 2022 6:03:25 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Pooking - Billiards City ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Pooking - Billiards City IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti hack di resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Pooking - Billiards City 2022 version ▞▞▞
Carino..... Nn è maschio, è un gioco ke mi piace
Questo sarebbe un grande gioco se non avesse tutti gli strani tavoli del culo. Giocare ai tavoli normali aiuta le tue abilità a migliorare, ma i tavoli strani in realtà danneggiano le tue abilità al tavolo. Per quanto ami giocare a questo gioco, dovrò smettere di giocare perché sta distruggendo le mie abilità al tavolo.
Gli annunci forzati sono troppo fastidiosi
Gioco molto interessante , forse è un po' facile, complimenti
Un po lento ma gradevole per un principiante. Forse stressante per chi ha maggiore esperienza.
NESSUN CAMBIAMENTO, PROPRIO QUANDO HO PENSATO CHE HANNO RISOLTO I PROBLEMI CON LE ADDIZION E CHE HANNO ANDATO PEGGIO!! sono in una pausa di 15 minuti in cui voglio rilassarmi con questo fantastico gioco, invece gioco per 15 secondi, quindi DEVO guardare 14 MINUTI di spot pubblicitari estremamente schifosi, frustranti e talvolta ESPLICITI, che se non lo ascolti tu Giurerei che le prostitute si sono impossessate del gioco dei tuoi figli.
Ci vogliono 15 secondi per completare un round, quindi rimani bloccato a guardare un annuncio per 30 secondi prima di poter giocare il round successivo di 15 secondi. Ottimo gioco di simulazione per guardare gli annunci ✌🏻
Questo gioco è buono, lo adoro, non ho giocato a pooking nella vita reale, ma grazie che c'è un gioco chiamato pooking, grazie;)
questo gioco è molto interessante ma mi annoio per la troppa pubblicità
Autorizzazioni non necessarie che sollevano problemi di privacy: cronologia del dispositivo e dell'app, accesso alla posizione e al calendario per giocare a una semplice partita a biliardo? Non credo. Ho usato No Root Firewall per impedire al gioco di accedere alla rete, ma non mi piace quando le app cercano di sfruttare gli utenti. Non bello. Hai già annunci sulla tua app, è abbastanza.
Gioco bello ma non finisce mai dopo un po' i livelli sono ripetitivi sono arrivati al 1002, potrebbe mettere una modalità multigiocatore.
Angoli e combo di apprendimento divertenti, ma nessuna competizione o giochi 8 e 9 completi
Ottimo gioco, ti tiene concentrato in modo da poter fare il tiro perfetto, molto accattivante...
Mi piace questo gioco perché è divertente
Troppa pubblicità, il gioco è anche bello, ma così alla lunga e insopportabile, ma una versione pro senza pubblicità
Buono ma non ha il multiplayer
Mi è piaciuto molto questo gioco, ma fino a poco tempo fa c'era un banner pubblicitario che copre la parte inferiore dello schermo che copre una tasca
Dai bambini
Bel gioco ma aggiungi un livello bonus extra e aumenta le palline ad ogni livello
Va bene la pubblicità, ma che questa copra l'area del tavolo mentre si gioca...disinstalla immediatamente, ciaone
Questo gioco è fantastico. Questo è il mio gioco preferito. Ma non mi piace che gli annunci vengano mostrati. Prova a rimuovere gli annunci. Ma adoro questo gioco così tanto!!
8 Ball Pool - App su Google Play
Un po' lungo
Il gioco è carino, un po troppa pubblicità.....
Bello e fatto bene! Ma... Troppa pubblicità turante il gioco è bisogna guardarla obbligatoriamente. Peccato.!
Grande perdita di tempo. A molti aggiunge ora.
Continuate così, non correte dietro gli annunci... come fanno gli altri sviluppatori... siete davvero fantastici... Grazie
Gioca Biliardo Città riproduci a schermo intero, Billiards City popolare nella categoria Giochi di sport perfetto per divertirti online,
Adoro questo gioco, è così facile da giocare e ho imparato molto a posizionare il bianco in modo che le palline possano finire in tasca. Sono senza speranza sul tavolo da biliardo, ma il gioco mi ha insegnato molto.
Il gioco è stato molto buono, è così che il tempo passa e quando non lavoravo a casa giocherò
All'inizio andava bene, ma la pubblicità è sfuggita di mano. Non puoi nemmeno andare alla tua home page mentre stanno giocando. Disinstallazione.
Tiri con trucchi divertenti Rovinati rendendo i tiri facili difficili da imbucare se non colpisci la bilia battente esattamente nel modo giusto in buca. Mi ricorda quei canestri da basket ai carnevali, dove il tiro è difficile da realizzare a causa del bordo leggermente più piccolo dei cerchi standard. Inoltre, è troppo facile graffiare il pallino. Tiri divertenti, tho!
PER FERMARE GLI ANNUNCI, il tuo dispositivo deve essere TOTALMENTE scollegato da Internet. 1. CHIUDI TUTTE LE TUE APP. 2. Apri le impostazioni e SCOLLEGA sia WiFi che Mobile) 3. Ora pulisci la CACHE del gioco. apri Impostazioni, fai clic su App / Scegli il titolo del tuo gioco Tocca "Archiviazione"/ Tocca "Cancella cache". 4. Chiudi le impostazioni, 5. Apri il gioco. Riproduci senza pubblicità Il file Cache contiene le informazioni sugli annunci, quindi deve essere disabilitato ed eliminato per impedirne la riproduzione o l'accumulo di ulteriori informazioni. La manutenzione del sistema in primo luogo aiuterà a velocizzarlo.
non parte proprio sul mio cellulare...ridolvete
Annuncio non ignorabile dopo ogni gioco, non preoccuparti di questo gioco ..
Il gioco è funzionale e preciso ma non consentito di fare partite
Troppa pubblicità e per giunta senza alcun beneficio
È solo una di quelle app più focalizzate sulla visualizzazione di annunci pubblicitari che sul gioco. Alcune persone dicono di aver ricevuto solo 5 annunci di secondo. I miei non erano affatto saltabili e sembrano durare un minuto intero, con meno di un minuto di gioco ogni volta. Non perdere tempo. Applicazione Cestino
Gioco Relax di 8 Ball Billiards City è un moderno gioco da biliardo in stile arcade con singolo giocatore, Se amate un gioco rilassato di 8 palline,
Niente come l'annuncio. Stesso gioco/motore del tiro a palla.
Non per chi cerca il biliardo classico, noioso e troppa pubblicità
Descrizione Del Gioco. L'applicazione Android Pooking - Billiards City Sviluppata Da MOUNTAIN GAME È Elencata Nella Categoria Sport. La Versione Corrente È 3.0.