Post by fontocibmillcal on Feb 4, 2022 6:06:25 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Off The Road - OTR Open World Driving ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Off The Road - OTR Open World Driving IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch oro ▞▞▞
▞▞▞ Off The Road - OTR Open World Driving 2022 version ▞▞▞
Il gioco è buono ma ci sono cose che possono essere migliorate/implementate: non puoi vedere la posizione delle carte nella minimappa. (Veicoli, barche, aerei, elicotteri sono molto costosi. Quando sono offline o fuori vista, i centri risorse non si riforniscono (taglialegna, fonderia, miniera di pietre) Più veicoli per favore. Dovrebbero esserci veicoli in roaming AI e anche alcuni veicoli per lavoratori (Mondo aperto)
Le auto non dovrebbero mai costare soldi veri quando si tratta di un gioco e il gioco dovrebbe avere ricompense per ottenere ogni macchina non in questo modo è completamente BS
Non so se è il gioco o il playstore, ma è successo in passato ed è successo due volte quando scarico un gioco, quindi uso i miei dati ma mi dice che non è possibile scaricare
Vorrei che tu potessi creare più mondi come la metropolitana, il deserto e nuovi veicoli come i sottomarini. Con un derby di distruzione e vorrei che tu potessi almeno aggiungere più carte ai giochi perché la carta alla fine finirà e dovremo spendere soldi veri
Caro creatore di giochi, non odio questo gioco e mi piace così tanto ero così entusiasta dell'aggiornamento multiplayer ma hai commesso un errore non hai aggiunto il pulsante di uscita non possiamo entrare nel trattore che abbiamo costruito e nella mietitrice per favore aggiungi il pulsante di uscita in modalità multiplayer quindi aggiustalo/failo il prima possibile Grazie
Gioco molto divertente. Ben progettato e abbastanza realistico. Buon lavoro, Dogbyte Games
Abbonamento rinnovato casualmente di nuovo 3 mesi dopo. Il gioco è buggato e ripetitivo. Mappe insufficienti o varietà di attività.
Diminuire la sensibilità di controllo del veicolo durante la svolta. Aggiungi l'opzione di sterzo per i veicoli. Aggiungi una vista cabina di pilotaggio diversa da fps (vista puntatore)
È semplicemente fantastico, dovresti davvero ottenere un non importa cosa ci sono un sacco di macchine non ci sono livelli puoi tecnicamente fare quello che vuoi, amalo
Buon gioco divertente da giocare. Il gioco inizia velocemente è stato in grado di sbloccare 2 auto e una nuova zona relativamente velocemente, ma poi l'avanzamento rallenta e lo sblocco di nuove auto richiede molte parti come se ne avessi appena ottenute 10 per una che richiede 900 sembra proprio molto. Miglioramenti necessari per ottenere da me valutato 4 stelle.
World) ha permesso di sviluppare nuovi modelli di pneumatici, ... In Nafta, le vendite dei pneumatici CAR New Premium sono pari a +6.4%
Dovreste fare in modo che anche i tuoi amici oline possono giocare con te e far costare di meno i mezzi perche sprecare soldi veri nessuno cia voglia.Dovreste mattere nelle mappe la possibilita della casa e della città o negozi è avere un garage perche sarebbbe piu vomodo
È un buon gioco ma per favore aggiungine qualcuno come ai perché giocare da solo è noioso, comunque valuterò tgis 5 se lo fa, buon gioco, lo consiglio vivamente
È un gioco divertente, ma penso che i premi in denaro per le gare e la consegna di roccia/legname dovrebbero essere aumentati. Diventa noioso dover aspettare così tanto tempo e guidare sulle stesse mappe raccogliere monete per altre mappe è fastidioso. I veicoli dovrebbero essere migliori anche con gli aggiornamenti. So che la trazione non migliora mai e che i veicoli che si arrampicano su grandi colline nella vita reale sono stravaganti in questo gioco. Potrebbe voler pensare a un aggiornamento per rendere il gioco divertente piuttosto che fastidioso.
Controlli piccoli, consumo batteria e surriscaldamento
Oh, è stato così bello, ma per favore aggiungi più vichel come camion, Lamborghini, molti altri e aggiungi più missioni, ma quindi questo gioco è così bello 💞
Appena scaricato e il gioco si apre, e Juat posiziona la telecamera dietro il mio camion. Nessun popup di interfaccia a tutti. Non posso fare niente. Non classificherò 1 stella perché non ho ancora avuto modo di giocare. Se mai carica di nuovo una recensione negativa in base al gameplay e cambia la quantità di stelle a seconda dell'esperienza. E no, non è il mio telefono, ho letteralmente oltre 30 giochi e nessun problema come questo su pubg o codm o fuorilegge fuoristrada o su qualsiasi altro dei miei oltre 30 giochi.
Il miglior gioco di guida fuoristrada che abbia mai giocato a questo gioco è il MIGLIORE !!! La grafica è molto buona, penso che non mi sia piaciuto è che vogliamo comprare auto con soldi veri, quindi per favore rimuovilo ok !! Ecco perché do 4 stelle🌟🌟🌟🌟 super gioco OMG MULTIPLAYER E AGGIORNAMENTO GIORNO E NOTTE SUPER CARRY ON👍👌
Non c'è stato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda un nuovo mondo da molto tempo ormai. Qualcosa che non mi piace di questo gioco è che più ci si avvicina, i veicoli diventano troppo cari e inaccessibili.
Questo è un gioco abbastanza buono e anche la grafica è ottima per un gioco mobile. tutto ciò di cui ha bisogno è il multiplayer online.
Bel gioco, però do tre stelle perché hoto tanto per guadagnare 90 mila monete per acquistare l'elicottero per poi vedere che era terminato lo sconto e ne servivano 180
hai bisogno di più grafica .. per favore aumenta la sua grafica e più auto e strade n mappe
sono su un laptop e non posso usare i tasti freccia per camminare e guidare
È un gioco molto carino, se hai i soldi, ma può diventare piuttosto noioso, non è una cattiva giocata, ma sento che si sono concentrati più sull'aspetto del gioco che sul gioco reale. Il danno del veicolo è abbastanza ben fatto, per quello che è, puoi effettivamente guidare sopra alberi e pali, quindi il danno è tutto sommato buono, la meccanica del fango, sì, sono legittimi, la maggior parte di tutto sembra incredibile, ma è una mente gioco paralizzante.
Il gioco mi piaceva ma ora non mi funziona più
Ho una lamentela su questo gioco. Non ho mai giocato a questo gioco. Dopo questo tuo aggiornamento, ora ci torno e il problema 😡 è che ci rendi difficile dove trovare nuove auto, mappe e altre cose. Aggiungi anche un'opzione notturna a ciascuna mappa.
È un grande gioco, è un po' costoso acquistare veicoli ti farà correre ma sembra incredibile e gioca bene. E non dimenticare che è davvero un mondo aperto.
Gioco molto bello, divertente e ben fatto ma io metterei qualche veicolo nel negozio aquistabile con i soldi del gioco perchè se no sbloccarli è veramente lungo, grazie
Adoro questo gioco!! Ottima grafica, belle sfide... non troppo facile ma nemmeno troppo difficile. Grande varietà di veicoli tra cui scegliere. Def non vede l'ora che escano con più mappe.
Mi piace il gioco, ma posso aggiungere più auto al passaggio del mouse e più monster truck. grazie a tutti gli sviluppatori.
Gioco molto divertente! 1 cosa che non mi piace è che in diverse isole le barche e gli aeroplani e gli elicotteri Hella costano di più dell'altro... Dovrebbero avere lo stesso prezzo... Se riesci a farcela sono allo stesso prezzo ti do un 5 stelle
È fantastico che tu abbia bisogno di molte di queste monete per fare cose. Nota anche per i produttori. PUOI AGGIUNGERE UN PULSANTE DI CONFERMA AGLI ACQUISTI. Ho speso 4.000 monete di gioco per aprire un pacchetto di carte spazzatura che non volevo perché ci ho cliccato sopra accidentalmente. Un clic e hai perso i tuoi soldi?!?! Ci vuole molto per guadagnare le monete o semplicemente 'comprarle' con soldi veri. a parte questo è bello.
Questo gioco è molto divertente ma dà solo 3 stelle perché barche ed elicotteri costano troppo e ci vuole un'eternità per accumulare valuta per loro. O gli eventi devono pagare di più o abbassare i prezzi! I nuovi camion costano troppo, ci vuole troppo tempo per ottenere le carte per loro.
DDX Fitness
Voglio giocare all'aggiornamento notturno della versione 1.7. Qualcuno mi dica solo come si gioca. E per favore, rendi gratuitamente i veicoli e le mappe del pass VIP. Questo è solo il motivo per cui do 3 stelle (solo riga 2).
E questo bellissimo gioco
Miglior gioco i. Ho mai giocato su un telefono è così reale, le auto realistiche sono così belle ma è difficile ottenere nuove auto ma il gioco è così bello, quindi ti do cinque stelle
Metti la benzina così il gioco sarà più realistico 👍
Gioco fantastico e divertentissimo però ha un'unica pekka: non ci sono le moto Se le aggiungete metto 4 stelle
Mi piace questo gioco ed è carino, ma voglio una sensazione ka, voglio selezionarne una come una jeep
Off The Road – OTR Open World Driving MOD APK - APKSOUL