Post by pinnharmysancza on Feb 18, 2022 6:01:02 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stealth Master - Gioco di Tiro ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stealth Master - Gioco di Tiro IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codice risorsa glitch ▞▞▞
▞▞▞ Stealth Master - Gioco di Tiro 2022 version ▞▞▞
Bel gioco ma troppa pubblicità dopo 1 minuto ho già attivato la mod. Area
Stealth Master: Assassin Ninja Veiksmas qid
Il sistema, molto versatile e privo di classi, permette di creare personaggi completamente diversi l'uno dall'altro e di affrontare il gioco in modi diversi.
Hai davvero bisogno di pubblicità in ogni fase? È piuttosto fastidioso. Mi è piaciuto il gioco, ma questi annunci non valgono il mio tempo
Gioco fluido, annunci divertenti e insopportabili. Annunci, annunci, ancora annunci. Non posso continuare a giocare per questo. Avrei accettato una demo e poi acquistato un gioco senza pubblicità. Che fine ha fatto quel metodo?
Ottimo gioco. Ottime meccaniche. L'unico motivo per cui ho dato a questo un 3 è perché ogni volta che provo a caricare gli eroi per comprare eroi, mi butta fuori dal gioco. Se gli sviluppatori lo leggono, prova a correggere quel bug. Grazie.
Stealth Master: Assassin Ninja ઍક્શન iwee
È un gioco molto divertente lo consiglio ma ha modo per aggiungere molti, capisco per sbloccare abiti o armi, ma un'aggiunta dopo ogni missione è stupida ma puoi giocare offline a un ottimo gioco
È un gioco divertente, ma sembra truccato in modo da non sbloccare mai l'ultimo personaggio. Ho giocato a più di 100 livelli con una presunta probabilità del 60% di sbloccare l'ultimo personaggio senza fortuna e ho visto molte recensioni che affermano situazioni simili. Avrei dato 4 stelle se non fosse stato per quell'aspetto in quanto è un divertente perditempo
Giochi Stealth Master: Assassin Ninja | Gratuiti Giochi di abilità su ...
Adoro questo gioco così tanto, tranne per il punto che ogni tanto mi fa uscire da quel dannato gioco, per favore crea un pulsante di impostazione che spenga il materiale extra sul cellulare
Stealth Master: Assassin Ninja Hành động tgww
Ottimo gioco! Adoro la grafica e i personaggi e adoro anche tutti i diversi enigmi come chiavi, codici e come alimentare l'ascensore, continua così!!!
Block Strike कार्रवाई lrd
Troppi annunci e non si apre più nemmeno sul mio telefono. Nessuna opzione di acquisto è un enorme deterrente. Il gioco non è abbastanza speciale o divertente da mantenere la mia attenzione più a lungo termine con la quantità eccessiva di annunci per superare ogni passaggio. Comprerei se potessi, ma ora ho finito poiché non riesco a rimuovere gli annunci. Funzionava anche bene altrimenti fino a ieri quando non si apriva nemmeno. Disinstallato e reinstallato, riavviato, arresto forzato... niente lo risolverà. Adios Stealth Master
Troppe pubblicità vero pampini della 💩 Puzzate come me
Bel gioco, ma troppe pubblicità. Dopo un po' diventa snervante. L'ho disinstallato solo pe quello .
Troppe pubblicità. Veramente? Un annuncio dopo ogni sezione? Un po' esagerato, pensi?
Bel Gioco
Scarica l'APK Mod Stealth Master - Assassin Ninja Game [v1.7.1] per ...
E strano alla fine quando salvi gli ostaggi sembra che li prende un alieno poi per quasi ogni cosa e gratis per un caricamento. Però tutto bello e strano
Gli ostaggi si muovono malissimo e si fanno uccidere
Moltooooooooooooooooooooooooooooooooooooo belloooooooooooooooooooooooooi👌😀
WAAAAAAYYYY troppi annunci. Ne ho un po', ma dai... i livelli impiegano 30 secondi per finire, e poi devi guardare un annuncio di 30+ secondi dopo ognuno? Perdita di tempo. Il gioco in sé era divertente, ma le pubblicità eccessive lo hanno completamente rovinato. Disinstallato dopo 20 minuti di gioco. Non ne vale la pena.
Il gioco in sé è fantastico, ma le pubblicità forzate interrompono davvero il gameplay. Gli annunci per scelta per ottenere potenziamenti sono fantastici, ma gli annunci tra i piani di un livello hanno davvero rovinato il gioco per me. Sbarazzati delle pubblicità forzate ed è sicuramente un gioco a 5 stelle.
Stealth Master: Assassin Ninja Aksi txxo
E molto divertente ma non troppo impegnativo
Nn me lo fa scaricare
Carino da provare
Troppe aggiunte non possono sbloccare nuovi eroi sarebbe fantastico se potessimo sbloccare i nuovi eroi il gioco diventa semplicemente ripetitivo senza sbloccare nuovi eroi
Gioco rovinato dalla solita pubblicità! Peccato
Troppi annunci. Interrompere costantemente il gioco con gli annunci. Devi guardarne più per giocare una partita.
È un gioco divertente ma estremamente semplice e ripetitivo. Ma non è per questo che ho dato 2 stelle. Penso che il suo contratto sia 35 o da qualche parte lì vicino (va via troppo in fretta) al secondo o terzo piano, dopo aver completato il palco, entri nell'ascensore e ti scuote e ti butta fuori. Poi rimani bloccato a guardare l'ascensore ma non sali mai. Ho provato a ricaricare e rifare il livello ma continua a fare la stessa cosa. Per favore, aggiustalo
Il primo videogioco FPS su Android + SOV 2 / prova SOV Demo gratuitamente su Google Play / Entro il 2050, la Terra non era più così amichevole.
Ho già lasciato una recensione. Non qui... Annunci. Tutti gli annunci. 1/4 del tuo gioco è costituito da pubblicità. Tempo di gioco divertente, quando IN REALTÀ puoi giocare. Avrebbe potuto essere un grande gioco, ma vieni risucchiato nel guardare gli annunci per tutto.
Uno dei migliori giochi da telefono, daro 5 stelle quando uscirà il negozio, così da non mettere le troppe pubblicita per fare soldi